(my selection: pistache x2, caramel, chocolate)
Dopo aver raggiunto il negozio in una prestigiosa location si viene accolti da vetrine invitanti. Si può scegliere tra gusti classici o più stravaganti e, perché no, anche in base al colore! Si esce con sacchettini che sembrano piccoli regali e, una volta a casa, si è pronti per gustare i famosi Macarons... insieme ad un buon libro!
After reaching the shop in a prestigious location, you are welcomed by inviting windows. You can choose among classical and more extravagant tastes and, why not, even by colour! You walk out with bags, which seem tiny presents and, once you are back home, you are ready to enjoy the famous Macarons... with a good book!
Nachdem man das Geschäft in einer prestiegegeträchtigen Gegend erreicht hat, wird man mit einladenden Auslagen begrüßt. Man kann zwischen klassischen und extravaganten Sorten wählen und, warum nicht, auch der Farbe nach! Man verlässt den Laden mit Taschen, die wie kleine Geschenkpakete aussehen und wenn man wieder zu Hause angelangt ist, ist man wohl bereit die berühmten Macarons zu genießen... zusammen mit einem guten Buch!
Non li ho mai mangiati quindi non li conosco. Sembrano invitanti, forse un po' troppo colorati per la mia indole bio... ma un morsetto glielo darei :))
ReplyDeleteIl sito è simpatico.
Il sito è molto carino, piace anche a me! Per chi si cimenta volentieri in cucina ed ha una discreta abilità (io quindi non necessariamente, per quanto riguarda l'abilità!! :) ) si possono anche fare in casa (così si può ridurre l'utilizzo dei coloranti, per esempio). :) Grazie della tua visita!
ReplyDeleteSono originali e graziosissimi. Il sito è molto invitante.
ReplyDeleteGrazie di queste scoperte che ci fai fare, cara Laura!
Buon lunedì :)
Lara
Cara Lara,grazie a te per la tua gentilezza e per essere un'assidua lettrice di The Cat's Edge! E' un vero piacere poterti contare tra i miei follower! :) Buon inizio di settimana anche a te ed a presto!
Deletesembrano buoni :)
ReplyDeleteDe gustibus non est disputandum (vedi il commento di Rebecca!), ma a me piacciono moltissimo!! :) Se hai occasione provali così poi ci confrontiamo! :) Buon inizio di settimana, Luigi!
DeleteA me non fanno impazzire ma quello
ReplyDeletea forma di cuore è carinissimo :)
Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
PS: Nuovo post sul mio blog, passa
a dare un'occhiata, mi farebbe
piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/03/floral-leggings.html
Passerò di certo! :) Grazie della tua visita e del tuo commento!
DeleteTi seguo anche io :)
ReplyDeleteGrazie, mi fa molto piacere! :)
DeleteIo non li ho mai assaggiati ma mi fanno un'acquolina assurda!! sembrano deliziosi!!!
ReplyDeleteSe ti va passa da me :)
Kisses, Elly
Ciao Elena! Bellissimo il tuo blog! Sono contenta tu sia passata da me! Ti seguo con molto piacere! :) A presto
DeleteJ'aimes les Macarons <3 <3
ReplyDeleteCarinissimi quelli a forma di cuore!
Ciao Grazia, grazie per essere passata!! :) <3
Deletethanx for ur lovely comment sweety.. ..followed bk
ReplyDeleteThank you so much! :) See you soon!
DeleteQuesto si chiama stuzzicare la "gola" ... non li conosco, ma a vederli devono essere proprio buoni. Buona lettura dunque con la dovuta scorta di Macarons. Cari saluti
ReplyDeleteGrazie Paola! Buona continuazione e a presto! :)
DeleteIo li adoro!!
ReplyDeleteAnch'io ho in programma di scrivere un post su di loro e su Ladurée di Milano dove sono stata gentilmente ospitata per un servizio fotografico durante la settimana della moda;)
Fai sempre dei post molto invitanti,Laura!!
A presto
Mary
Caspita che bella esperienza dev'essere stata! Non vedo l'ora di vedere il post! :)
DeleteGrazie e a presto, Mary!
mamma mia....che buoni..
ReplyDeleteanche se ho una predilezione per dolci ..più robusti( come i cannoli siciliani, ad esempio) i macarons mi piacciono moltissimo!
I cannoli siciliani sono anche uno dei miei dolci preferiti, purtroppo è tantissimo che non li mangio! :|
DeleteGrazie della visita Marina, a presto e un bacione!