Wednesday, March 7, 2012

Happy Birthday A. Manzoni!

227° anniversario della nascita di Alessandro Manzoni

Oggi è il (227°) compleanno dell'illustre ALESSANDRO MANZONI, alla cui grandezza Google dedica il logo di oggi. Che cosa si potrà mai dire per ricordare uno dei più grandi maestri della letteratura italiana di tutti i tempi?! Lui lo saprebbe di sicuro... Buon compleanno Manzoni!

Today is ALESSANDRO MANZONI's birthday (the 227th) and Google recalls the illustrious Italian author dedicating him today's logo. What can be said to remind the anniversary of one of the greatest Italian novelists and poets ever?! He would know it for sure... Happy birthday Manzoni!

Heute ist der (227.) Geburtstag des berühmten italienischen Schriftstellers und Dichters  ALESSANDRO MANZONI und Google gedenkt seiner, indem es ihm sein heutiges Logo widmet. Was kann man schon  zum Geburtstag eines der größten Meister der italienischen Literatur sagen?! Er würde es sicherlich wissen... Herzlichen Glückwunsch Manzoni!


Links:


8 comments:

  1. Manzoni... Non si può sfuggire a Manzoni ;)
    Buon compleanno!

    Questo commento è di Michela! L'ho cancellato per sbaglio -_- Sono mortificata, scusa Michela, non ricapiterà!!

    Laura

    ReplyDelete
  2. Hahahahaha Laura tranquilla, di che ti preoccupi? :)

    ReplyDelete
  3. Ti capisco. Cosa dovrei dire io che ho cancellato i miei followers?!! Mi sentivo un'assassina. E alcuni non sono più tornati. Aaargh! (La sto facendo troppo tragica?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. :) :) Hai reso perfettamente l'idea! Non ti preoccupare che i follower torneranno: il tuo blog è bellissimo!!

      Delete
    2. Guarda che tutti 'sti complimenti cominciano a mettermi in imbarazzo! Comunque mi farebbe molto piacere se diventassi anche tu una mia follower. Mi piace il tuo modo di raccontare le cose e di parlare di libri in maniera così pulita, semplice ma competente. La cultura non si ostenta, la cultura si condivide. Come fai tu.

      Delete
    3. Con questo commento mi hai quasi fatto commuovere! Grazie davvero di quello che mi hai detto, è una delle cose più belle che qualcuno mi abbia mai detto (e non intendo solo sul blog!). Comunque ero convinta di essermi già aggiunta ai tuoi follower, scusa!!! :( Adesso dovrei averlo fatto per davvero, se non ci sono fammelo sapere che rimediamo! E comunque i miei complimenti non sono complimenti, constato la realtà! :)

      Delete
    4. Ci sei! Ci sei! Grazie!
      "Comunque ero convinta di essermi già aggiunta ai tuoi follower, scusa!!!" Lo vedi come sei? In mezzo a tanta gente che se la tira e che si prende troppo sul serio, tu mi chiedi perfino scusa. E senza neanche conoscermi! Non è da tutti. Grazie ancora.

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...